Ricerca commissarie e commissari per una posizione di professore prima fascia INF/01

Giugno 7, 2024
By Vincenzo Ambriola

A maggio l’Università di Pisa ha bandito una posizione di professore di prima fascia nel settore INF/01 per il Dipartimento di Informatica. Il 7 giugno 2024 il bando è scaduto e, ai sensi dei regolamenti di Ateneo, deve essere costituita una commissione di valutazione comparativa formata, prevalentemente, da docenti esterni all’Università di Pisa, in possesso dei requisiti stabiliti dall’ANVUR.

Le linee guida del Dipartimento di Informatica prevedono la massima pubblicità e trasparenza del processo di formazione della commissione. Pertanto, con questo messaggio mi rivolgo alle professoresse e ai professori di prima fascia INF/01 chiedendo loro la disponibilità a far parte della commissione per la posizione di professore di prima fascia.

In base alle disponibilità ricevute, il Consiglio di Dipartimento proporrà all’Ateneo una lista di commissari, soggetta a successivo sorteggio per la formazione della commissione. Tutti i lavori della commissione si svolgeranno a distanza. Trovate a questo link il modulo da compilare e da firmare, sia digitalmente che con firma autografa e scansione di un documento di identità, per auto-certificare il possesso dei requisiti ANVUR.

Le volenterose e i volenterosi interessati a partecipare al processo di formazione della commissione sono invitati a mandarmi un messaggio di posta elettronica (all’indirizzo vincenzo[dot]ambriola[at]unipi[dot]it), con allegato il modulo firmato, entro domenica 23 giugno 2024.

Grazie per l’attenzione,

Vincenzo Ambriola
Direttore del Dipartimento di Informatica
Università di Pisa

Discussione

0 commenti

Invia un commento

GRIN Società Informatica Italiana

Associazione senza scopo di lucro

Sede ufficiale

Dipartimento di Informatica dell’Università di Pisa

Partita IVA e C.F.

123454323

© 2024 GRIN Società Informatica Italiana, All Rights Reserved – P.Iva: 000000 – Design by Declar